Predicatore invitato all’incontro di ASI Europe e GYC Europe è il Pastore John Bradshawn, direttore di IT IS WRITTEN

“Il percorso professionale del pastore John Bradshaw nei media è iniziato con una carriera nelle trasmissioni televisive. Ha lavorato come disc jockey nel suo paese natale in Nuova Zelanda su molte delle sue principali stazioni radio prima di spostare la sua attenzione nel 1990.

Spinto dal desiderio di trovare la verità basata sulla Bibbia e un’esperienza cristiana più profonda, John iniziò a lavorare come evangelista a tempo pieno. Sposò Melissa e dopo 12 anni, diventando padre del figlio Jacob e della figlia Shannon, la famiglia decise di mettere radici. Negli anni seguenti, John ha lavorato come pastore a Lexington, Kentucky e College Place, Washington.

Nel gennaio 2011, John è diventato il nuovo predicatore/regista di It Is Written. Nei suoi due decenni di ministero, John ha tenuto più di 100 serie evangelistiche. Le sue serie hanno attraversato 6 continenti e hanno avuto un impatto su migliaia di vite in centinaia di città.

Dal lavorare a livello internazionale su progetti evangelistici, al parlare a conferenze ed eventi, a scrivere libri, a lavorare a casa a Chattanooga, nel Tennessee (USA), John continua a dirigere energicamente il team del ministero di It Is Written e ad avere un impatto sul mondo per Cristo e il suo vicino ritorno. ‘

Tema del Congresso: Giovanni 16:24
CHIEDI”
CONGRESSO ASI E GYC
ARENA GLIWICE, POLONIA
26-30 AGOSTO 2020